2JEWELS

L’universo è una danza di opposti sempre alla ricerca di nuovi punti di equilibrio e di armonia. È l’incontro | scontro tra forze contrastanti che stimola la creatività e che genera il nuovo.

Esplorare e navigare verso i limiti sconosciuti degli opposti significa sperimentare e andare alla ricerca di innovazioni e di originalità.

Questa è la filosofia con cui, nel cuore di Milano con un team di giovani designer, sviluppiamo ed interpretiamo i nostri gioielli.

2Jewels è un progetto brand prodotto e distribuito da Mabina Srl, azienda milanese fondata nel 1999.

Ed è proprio nel cuore di Milano che un team di giovani designer con un approccio originale e con una visione open-minded, da’ vita a gioielli moderni e con uno stile tutto italiano.

Nato nel 2006, 2Jewels s’ impone rapidamente sul mercato italiano nelle migliori gioiellerie, ponendo così le basi per affermarsi con successo anche sui mercati internazionali. Il brand oggi è distribuito attraverso una rete di concessionari in esclusiva.

Grande importanza per la notorietà del brand riveste la comunicazione: campagne stampa, tv e maxi affissioni, insieme alla scelta di testimonial famosi sempre in primo piano a livello mediatico, hanno aiutato 2Jewels a consolidare la propria immagine di brand.

Volti noti del mondo dello spettacolo come Nina Senicar, Alex Belli, Gabriel Garko, Stefano Sala e Belen Rodriguez negli anni sono stati i protagonisti della comunicazione di 2Jewels. Ad oggi il brand può vantare come testimonial due personaggi d’eccezione del mondo social: l’affascinate modello e influencer Marco Fantini e la bellissima e sensuale fashion blogger Beatrice Valli.

Testo citato da://www.2jewels.it/

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Commenti chiusi