OX GEMELOS

gemelli da polso ox gemelos da malaguti ovada oreficeria

OX GEMELOS

Il gemello da polso è un bottone doppio ornamentale, che ha lo scopo di chiudere i polsini di camicie che non hanno bottoni fissi. Questi polsini, invece di avere un bottone su un lato e un occhiello sull’altro, sono dotati di due occhielli, dentro ai quali viene infilato il gemello, che serve come elemento di congiunzione dei due lembi. Questa è la spiegazione tecnica, che descrive il meccanismo di utilizzo; ma dietro i gemelli da polso si nascondono diverse curiosità, dalla loro storia alle diverse tipologie esistenti, da i simboli in essi raffigurati al loro legame con il mondo dell’eleganza e dello sport.

La OX GEMELOS è un’azienda specializzata nel disegno, produzione e commercializzazione di Gemelli da Polso. Dispone di una collezione di migliaia di Gemelli da polso divertenti e originali, con pietre, smaltati, con cristalli, classici, ecc.

Reinventando un accessorio gioiello nato nell’alta borghesia del ‘600 in chiave moderna e personalizzata, I gemelli OX GEMELOS sono destinati ad un pubblico giovane, decisamente trendy e attuale senza perdere di vista l’importanza di un regalo importante.

I gemelli OX GEMELOS sono in ottone rodiato nickel free

Commenti chiusi