LA VETRINA DI APRILE – malagutigioielli

Ecco le novità di Aprile in vetrina da Malaguti a Ovada..

 

LEGGERO, ETERNO, SIMBOLICO..RITORNA L’ORO!!

 

 

Si sa che negli ultimi anni i metalli preziosi (l’oro in particolare), hanno raggunto prezzi elevati.. Le Ditte di preziosi si sono mosse su più fronti per creare soluzioni alternative e mantenere viva la proposta, tenendo conto di  mode ed esigenze del pubblico Italiano.

Per il Mese di Aprile, in vista della stagione più bella, in cui si concentrano Eventi importanti come Battesimi,Cresime Comunioni e Matrimoni, abbiamo aggiunto linee preziose dedicate ai gioielli in oro750 (18 kt) per le bambine, senza raggiungere prezzi stellari, e con un gusto totalmente rinnovato e fresco.

..”Lascia parlare l’oro..” è lo slogan di MyCharm.

Stelle, farfalle,cuori,piedini e corone con smalti e non per le collezioni PETIT, MINI e PRINCIPESSE sono i soggetti che, nel loro design essenziale, rendono magici e allo stesso tempo intramontabili questi piccoli gioielli in Oro dedicati a tutte le Piccole e Grandi Donne

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

GLI ANELLI IN ARGENTO E ONICE CON INIZIALE BYSIMON

Ritornano a gran richiesta gli anelli a scudo tondo e quadro in argento, onice e cristalli con iniziale.Misura regolabile.

ANELLI REGOLABILI BYSIMON IN ARGENTO E ONICE CON INIZIALE IN VETRINA

 

Salva

Salva

Salva

...NODIAMO?

REGALA UN NODO PER LEGARE A TE LE PERSONE IMPORTANTI..
Scegli il tuo Nodo tra quello dell'Amicizia, della Passione, della Follia, dei Sogni, dei Ricordi, della Vita..

LEGGI L'ARTICOLO "IL SIGNIFICATO DEI NODI NEI GIOIELLI"

NUOVI GIOIELLI PER LA PRIMAVERA !!

Regalati o regala un fiore.
Indossa le Margherite di 2JEWELSCHRYSALIS, BYSIMON e OTTAVIANI,
o lascia che api, farfalle e libellule si posino sui tuoi gioielli come su un prato fiorito..

LEGGI L'ARTICOLO: "I FIORI NEI GIOIELLI"

 

IN VISTA DELLE SANTE CRESIME

In questo periodo, fino ai primi di Maggio, si celebrano le Sante Cresime (o Confermazioni)

 

CORNICE IN ARGENTO "CRESIMA"

La Cresima è il Sacramento che ci rende perfetti cristiani. Non a caso, si chiama anche Confermazione, perché conferma e rafforza la grazia che abbiamo ricevuto nel Battesimo. Lo ha detto anche papa Francesco durante un’Udienza lo scorso gennaio: questo Sacramento va inteso «in continuità con il Battesimo» e «questi due Sacramenti, insieme con l’Eucaristia, formano un unico evento salvifico». Per il Pontefice, «quando accogliamo lo Spirito Santo nel nostro cuore e lo lasciamo agire, Cristo stesso si rende presente in noi e prende forma nella nostra vita; attraverso di noi sarà Lui a pregare, a perdonare, a infondere speranza e consolazione, a servire i fratelli, a farsi vicino ai bisognosi e agli ultimi, a creare comunione, a seminare pace.
TESTO CITATO DA:http://www.miopapa.it/il-papa-senza-cresima-si-e-cristiani-a-meta/

 

Salva

Salva

 I BRACCIALI CON L'ANCORA MARLU' GIOIELLI

 

Dedicato a un pubblico giovane, Marlu' Gioielli propone una serie di bracciali colorati e regolabili, con il tema significativo dell'Ancora. Sempre pensando ai Regali per Cresima, specialmente per i ragazzi, il bracciale con questo simbolo avrà un significato speciale durante questo importante "passaggio"

L’Ancora, infatti,  simboleggia la sicurezza offerta dalla terra ferma, unico strumento che garantisce alla nave di rimanere ferma nel mare agitato, e quindi ai nostri futuri "uomini"  per affrontare la Vita.

Inoltre, dato che fornisce un appiglio sicuro a qualcosa che, per sua stessa natura, è sempre in movimento e in agitazione, l'Ancora simboleggia la stabilita', il punto fermo che la famiglia e gli amici rappresentano per noi durante questa delicata fase della crescita.

Oltre all'Ancora, troviamo nella Collezione di Marlu' anche la Pinna di Pescecane e l'Amo

VIENI IN NEGOZIO e SCOPRI tutti i modelli e colori DISPONIBILI

NUOVI ARRIVI OROLOGI MAREA

..nuovi OROLOGI MAREA in vetrina per uomo, donna, bambini e..ragazzi (in particolar modo Cresimandi)

KIT OROLOGIO MAREA CON LETTORE MP4

Salva

Salva

Salva

IL FIORE DEL MESE: LA MARGHERITA

Spuntano come curiosi occhi aperti nei lembi di prato baciati dal primo sole della Primavera e alla sera si addormentano e si richiudono fino alle luci del mattino seguente: le Pratoline sono piccole Margherite spontanee bianche dal vivacissimo centro giallo che si fanno amare per la loro semplicità e la loro delicata bellezza.

Chrysalis le ha scelte come fiore-simbolo per i nati nel Mese di Aprile, ma le troviamo in queste altre preziose versioni:

BRACCIALE LIZAS

MARGHERITE ARGENTATE per bomboniere o chiudipacco

ORECCHINI "MARGHERITA" 2JEWELS

ORECCHINI "MARGHERITA" 2JEWELS

 

ALTRI GIOIELLI A TEMA FLOREALE NELL'ARTICOLO: "I FIORI NEI GIOIELLI"

Salva

Salva

LA VETRINA DELLE PERLE

Preziose, eterne,magiche e intramontabili, le Perle continuano a rimanere in alto nella classifica dei gioielli preziosi più venduti.
Oltre ai fili, le troviamo in versione "passante" su leggere catenine in oro e montate su orecchini di vari diametri.

Le dimensioni più contenute sono da tenere in considerazione quando vogliamo fare un regalo importante, simbolico e proiettato nel futuro a una neonata o a una bimba che prende la Prima Comunione.

ORECCHINI IN PERLE AKOYA DI PROMESSE GIOIELLI

Le perle (assieme ai "punti luce"di brillante) rimangono un regalo attuale e assolutamente inattaccabile dalle mode, e per questo motivo vengono donate in occasioni importanti, dal Battesimo alle Nozze, alla Laurea..

LE PERLE COLTIVATE "AKOYA"
Promesse Gioielli ci offre una vasta gamma di gioielli in oro750 con Perle d'acqua salataAkoya.
Abbiamo scelto per la nostra vetrina del mese di Aprile la linea più classica, i modelli più semplici in vari diametri tra orecchini a lobo e collane con perla passante, proprio per offrire un'idea regalo per tutti i portafogli e soprattutto per tutte le età.

LE PERLE COLTIVATE "FRESHWATER"
Di PERLAGIOIA, invece,  abbiamo inserito alcuni fili di Perle d'acqua dolce "Freshwater", anche in questo caso giocando con i diametri per poter ispirare regali destinati anche a un pubblico più giovane, e una piccola variante sul tema: il filo senza chiusura a più colori.

 

Salva

In occasione del Mercatino dell'Antiquariato a Ovada, siamo aperti Lunedi' 17 Aprile 2017, in Via cairoli 34

CONTATTACI

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.